Tornano gli annunci in esclusiva nazionale riguardo Bee Group, azienda di distribuzione che vi abbiamo presentato ormai ad Agosto dello scorso anno. In anteprima per i lettori di itakon, ci comunica una notizia per ufficializzare un nuovo accordo effettuato di recente con un’azienda molto conosciuta nel mondo del collezionismo: stiamo parlando di McFarlane Toys che da oggi verrà distribuita in esclusiva sul suolo italiano da Bee Group.

Ovviamente non è una ditta che necessita di presentazioni, essendo sul mercato di action figures e gadget collezionabili da oltre 20 anni (qui la sezione dedicata). Grazie ad essa abbiamo avuto modo di avere riproduzioni di personaggi e repliche tratte dai migliori film, serie TV, fumetti, cartoni animati, videogames fino ad arrivare al mondo dello sport e della musica, raggruppando centinaia di licenze di rilievo.

A tal proposito, andiamo a confermarvi un’altra novità molto interessante che ci è stata confermata di recente: McFarlane ha acquisito i diritti per vendere prodotti licenziati Assassin’s Creed in Europa! Ciò significa che saranno recuperabili direttamente dal distributore italiano e che avremo una vasta quantità di merchandising in più sulla saga degli assassini.