L’evento italiano più importante per il settore, Lucca Comics & Games 2016 è ormai alle porte, da Venerdì 28 Ottobre fino a Martedì 1 Novembre, tutte le aziende saranno pronte a presentare e vendere i propri prodotti di punta.

Quest’anno tra tutti gli espositori troveremo anche la neonata tutta italiana, Caronte Studios, che nel corso dei mesi scorsi si è fatta conoscere ai collezionisti di tutta Italia grazie alla presenza di eventi in tutto il territorio, presentando la loro prima opera della linea Caronte’s Library.

La ditta, che troverete presso il padiglione Carducci allo Stand N. S28, porterà all’evento la statua sopracitata di Victor Frankenstein e tutti gli interessati potranno acquistare direttamente allo stand la loro copia.

Ricordiamo che la statua sarà acquistabile sia in versione Regular al prezzo di € 449,99, sia in versione Exclusive, con una seconda testa aggiuntiva per il mostro, al prezzo di € 499,99.

In più in esclusiva per l’evento tutti coloro che acquisteranno la statua in fiera, avranno uno sconto del 5% sull’acquisto della seconda statua in produzione, Vlad The Impaler.

Victor Frankenstein Book I – Caronte’s Library

Vlad The Impaler Book II – Caronte’s Library