Siete dei fan sfegati dell’uomo di ferro Iron Man, siete stanchi delle solite custodie monocromatiche e volete dare un tocco di originalità e fantasia al vostro amato iPhone? Ecco la soluzione giusta per voi.

La casa produttrice 86Hero ha realizzato una custodia dal look molto accattivante, appositamente ideata per il nuovo iPhone 5, che vi dà la possibilità di trasformare il vostro smartphone nell’eroe dei fumetti della Marvel Comics Iron Man, il vendicatore armato nella sua fantastica ed invincibile corazza Mark VII munita di incredibili armi tecnologiche, così come lo abbiamo ammirato nella pellicola cinematografica The Avengers, pronto a salvaguardare le sorti del pianeta dal piano di conquista del malvagio Loki e del suo esercito dei Chitauri.

La cover dalle dimensioni di 135 x 70 x 12.5mm e realizzata in materiale Abs/Pvc, permette di proteggere il vostro iPhone da urti e graffi, e il designs a scatto della custodia ne facilita lÂ’inserimento e la successiva rimozione.

Naturalmente non poteva mancare l’illuminazione del reattore arc che in caso del ricevimento di una chiamata, sprigiona una forte luce bianca, rendendo così il vostro iphone una perfetta macchina da combattimento.

Per chi fosse interessano al suo acquisto il costo ammonta a $52.99, con data di uscita sul mercato prevista per la fine del mese di Marzo 2013

Un costo sicuramente ragguardevole considerando che si tratta solo di un case, ma il marchio Iron Man come sappiamo è un enorme business, e negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale.