Damtoys pubblica in anteprima le immagini della nuova statua tratta dalla pellicola cinematografica “Warcraft”, la quinta release della Premium Statue, Medivh.

Prodotto dalla Legendary Pictures e adattato dal famosissimo videogioco di Blizzard Entertainment, la statua viene ricreata nel preciso momento in cui il personaggio lancia un incantesimo sulla piattaforma di Karazhan. Questo prodotto adotta un nuovo design in stile 3D, utilizzando libri antichi, spine e rampicanti, candelabri spenti e gradini in pietra, il tutto per ricreare un’atmosfera simile a quella di una scuola di magia.

Medivh, il famoso mago dell’alleanza, sarà realizzato con diversi materiali, Polystone e PVC per la base, testa, corpo e accessori; tessuto e pelle per il costume. Per la testa sarà utilizzato un particolare processo di impiantazione dei capelli e una grandissima accuratezza nel dettaglio della pelle, per rendere aspetto e colorazione fedeli al 100% al personaggio del film.

La statua svilupperà un’altezza totale di 69 cm, 31 cm di larghezza complessiva e 45 cm di profondità totale. Il peso sarà di 8,36 kg.

In attesa di ulteriori informazioni riguardanti apertura dei preordini e rilascio del prodotto, vi lasciamo alle foto ufficiali rilasciate da Damtoys.