La Elite Creature Collectibles azienda di proprietà di Steve Wang, noto scultore e curatore/creatore di effetti speciali cinematografici, ha pubblicato le immagini ufficiali di un altro strepitoso busto a grandezza naturale ispirato ancora una volta alla saga di Blade, incentrata sulle vicende del supereroe mezzo uomo e mezzo vampiro.

Dopo il lancio sul mercato del Life-Size Bust di Reaper (Mietitore), il potente vampiro mutante intravisto nella pellicola cinematografica Blade II, ora √® in arrivo quello tratto¬† dall’ultimo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel: Blade: Trinity (2004).

Si tratta del busto in scala 1/1 di  Drake, il terribile vampiro dotato di poteri straordinari che gli consentono addirittura di affrontare la luce del giorno. Un avversario temibile contro cui Wesley Snipes, nei panni del Diurno, dovrà con tutte le sue forze opporre resistenza.

Questa fantastica realizzazione, dalle dimensioni di 32″ inch di altezza e limitata a soli 300 esemplari in tutto il mondo, √® stata presentata in anteprima mondiale dall’azienda direttamente all¬íevento SDCC 2013.

Non ancora comunicato il costo e la relativa data di uscita sul mercato, rimanete pertanto sintonizzati qui su itakon.it per seguire i futuri aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare.

AGGIORNAMENTO: Inserite nuove immagini ufficiali. Il costo ammonta a $999.00, mentre la data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Maggio 2014.