Si avvicina la data dÂ’uscita di Repaer Concept Maquette, spettacolare realizzazione in scala 1/3 prodotta dalla ELITE CREATURE COLLECTIBLES.

L’attesa è finalmente giunta a termine: molto presto il mostruoso vampiro mutante apparso in Blade II, sequel del fortunato primo episodio del 1998, raggiungerà le case dei fortunatissimi acquirenti.

Anche in questo caso, com’è avvenuto per il Life Size Bust del Mietitore, l’azienda tramite la pubblicazione di unÂ’immagine fotografica, ci consente di dare un’occhiata fugace al prodotto finale che colpisce ancora una volta per la sua incredibile spettacolarità e minuziosità nei dettagli. Un prodotto di elevata caratura che farà la gioa degli appassionati del cinema horror/splatter.

La stessa ELITE CREATURE COLLECTIBLES si scusa per i continui slittamenti di alcuni dei suoi prodotti dovuti all’effettuazione di un attento controllo di qualità necessario a garantire uno standard qualitativo di alto livello.

Vi ricordiamo che potete trovare la galleria completa delle immagini ufficiali e una serie di informazioni più dettagliate consultando l’articolo da noi pubblicato qualche tempo fa.