Tra le grandi case produttrici presenti alla 16° edizione dell’Ani-Com & Games 2014, che si terrŕ dal 25 al 29 Luglio nella splendida cornice di Hong Kong, non poteva ovviamente mancare la casa asiatica Enterbay capeggiata da Bill, regina incontrastata nella realizzazione di dolls in scala 1/4.

Anche lei in vista del grande appuntamento oramai imminente, ci consente di dare una sbirciatina tramite la pubblicazione di un poster pubblicitario, ad alcuni dei prodotti che per l’occasione potranno essere ammirati direttamente alla manifestazione di Hong Kong, l’importante evento organizzato allo scopo di presentare tutte le novitŕ che girano intorno al mondo del collezionismo.

La parte del leone come sempre la farŕ la linea NBA Real Masterpiece in scala 1/6; oltre ai cestisti Jeremy Lin e Kevin Durant la ditta presenterŕ ufficialmente anche la doll di Dennis Rodman, attesissima dagli appassionati del grande basket americano, e lo spogliatoio (Loker Room) sempre in scala 1/6.

Ma le novitŕ non finiscono certamente qui, Enterbay mostrerŕ in anteprima mondiale anche la figure in scala 1/4 di Mr. Bean, il celeberrimo personaggio interpretato dal popolare attore Rowan Atkinson, intravisto in alcune foto teaser pubblicate dallo stesso Bill nello scorso mese di Aprile. Come vi avevamo accennato due saranno i volti che andranno a corredare l’articolo che vanterŕ un costo di 2800 HKD.

Nell’attesa di conoscere quali meraviglie verranno svelate al suddetto evento, vi lasciamo alla locandina pubblicata da Enterbay.