Dopo averci mostrato in anteprima la prima immagine del prototipo colorato della possente statua di Ragnarok Thor, la ditta Figurama Collectors annuncia in data odierna la propria partecipazione al prossimo San Diego Comic-Con 2017, dove ne svelerà per la prima volta il prototipo ultimato al pubblico, il tutto con la partecipazione stessa dell’autore del fumetto Walter Simonson!

Il Dio del Tuono si eleverà sopra un “Elite Diorama“, una base diorama di alta qualità e ricca di dettagli, parzialmente svelata nell’immagine teaser pubblicata, elevandosi per la considerevole altezza di 46 cm data la scala 1/6. Viene comunicata anche la tiratura del prodotto, disponibile in sole 200 copie al mondo, confermando l’estrema limitazione dei prodotti realizzati dalla ditta.

Ricordiamo inoltre che, successivamente all’evento Americano che si terrà dal 20 al 23 Luglio 2017, la statua verrà anche portata al Wonder Festival 2017 Summer del 30 Luglio, in cui verranno svelate ulteriori sorprese ,dove la redazione di itakon provvederà ad una ricca copertura mediatica grazie ad un inviato sul posto.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori novità da parte di Figurama Collectors!