L’appuntamento più coinvolgente del Force Friday ha avuto luogo presso il negozio Toys “R” Us di Hong Kong, in cui si è tenuto un vero e proprio evento con premi, celebrazioni e grosse rivelazioni.

Fin dalla mattina presto si sono accalcati numerosissimi fan per non perdere l’opportunità di acquistare e vedere in anteprima tutte le nuove produzioni dedicati all’ultimo episodio della saga di Star Wars ormai in prossima uscita.

Da padrone hanno fatto le maggiori case di produzione di toys legate al suddetto franchise, tra cui Lego e Hasbro, le quali hanno colto l’occasione per presentare tutti i nuovi prodotti legati alla licenza di Episodio VII: il risveglio della Forza (The Force Awakens).

Tra queste, solo in questa sede, non poteva mancare Hot Toys, la quale ha preparato una versione esclusiva per l’occasione in anteprima, limitata a soli 300 esemplari, del nuovissimo First Order Stormtrooper (Squad Leader) marchiato Toys “R” Us Exclusive.

Per chi si sta già disperando per non aver potuto partecipare all’evento, possiamo con serenità dichiarare che altre copie di questo nuovo Trooper saranno presto in vendita anche sul sito Sideshow, tuttavia per riceverle si dovrà attendere almeno il primo trimestre del 2016.