Continuano gli annunci di Funko in occasione del Toy Fair di New York 2017 che si terrà dal  18 al 21 Febbraio 2017! Vi ricordiamo che potete trovare i primi annunci in questo articolo.

DESPICABLE ME 3

Sono davvero tanti i prodotti annunciati in anteprima dedicati a Cattivissimo me 3, ci saranno nuovi Funko Pop!, Dorbz e Pint Size Heroes!

Per quanto riguarda i Pop! ci saranno Tourist Dave, Tourist Jerry, Fluffy, Gru e Kyle, mentre per i Dorbz ci saranno Agnes, Gru, Lula Minion e Prison Minion.


KINGDOM HEARTS

Sono stati annunciati tre Plush dedicati al videogioco di Kingdom Hearts, troveremo Topolino, Pippo e Paperino, come in altri annunci questi sono solamente dei Concept Art e non rappresentano il prodotto finale.

ALIENS

Direttamente dal mitico film di Aliens troveremo la versione Rock Candy di Ripley.

TROLLHUNTERS

Questa serie animata è davvero prestigiosa, infatti è stata creata da Guillermo del Toro per la piattaforma di streaming Netflix; Funko ha annunciato tantissimi prodotti dedicati a questa serie!

Innanzitutto troveremo i Pop!, le Action Figures alte 3/4″ e anche i Plush, in generale ci saranno i personaggi di Jim, Toby, Claire, Aargh, Blinky e Bular.