Dopo l’annuncio del nuovo brand G.I. Joe e la presentazione di Snake Eyes, ecco che Hot Toys oggi ci mostra il secondo personaggio di questa linea dedicata al film G.I. Joe: Retaliation: Storm Shadow.

La serie inizia con un personaggio G.I.Joe ed uno dei rivali  Cobra, fratellastri e rivali fin dall’infanzia, si trovano ora a fronteggiarsi uno contro l’altro in queste due bellissime action dolls in attesa dei rinforzi che Hot Toys ha già annunciato.

Scolpita sulle sembianze dell’attore Coreano Byung-Hun Lee, la figure fa parte della serie Movie Masterpiece MMS-193 in scala 1/6, ed è realizzata nella sua inconfondibile divisa bianca di pregevole fattura e ricca di dettagli, viene venduta con un discreto numero di accessori tra cui Shuriken, una Katana, una wakizashi, pugnali Sai e una pistola, più numerosi set di mani e una testa alternativa incappucciata.

Non ancora annunciati prezzo e data di uscita, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare i preordini dai maggiori siti mondiali.

[Aggiornamento] Sideshow ha aperto i preordini la doll è venduta al prezzo di 204,99$ e sarà disponibile dal mese di Giugno 2013.