I ragazzi di Gaming Heads, ditta incentrata nella produzione di statue tratte da personaggi dei videogiochi, apre i preordini per due versioni di Shrine of Malacath, Principe Daedrico del respinto e ostracizzato, custode del giuramento e della maledizione di sangue tratto da “The Elder Scrolls V: SKYRIM”.

malacath_gaming_head_01

La statua del Principe Daedrico viene così raffigurata esattamente come appare nel santuario ad esso dedicato all’interno del gioco, con le braccia alzate ed intento a sferrare un terribile fendente con la propria arma. Ai piedi della divinità, teschi e una superficie rocciosa completano la figura.
Scolpita da Kaushik Manna, svilupperà 15″ pollici di altezza (circa 38,10 cm) dalla base alla punta dell’impugnatura della spada posta sopra la testa.

Prima di lasciarvi alle informazioni ed alla galleria fotografica, vi ricordiamo inoltre che come da abitudine della ditta, verranno realizzate due versioni di questa statua: la Normal edition e la Exclusive edition: quest’ultima si differenzia dalla Normal, oltre che dal prezzo e dalla numerazione differente, dalla colorazione bronzo a tinta unita.

Normal Edition

Prezzo: USD 199,99
Tiratura: 750 pezzi
Uscita: terzo quadrimestre 2015

Exclusive Edition:

Prezzo: USD 209,99
Tiratura: 350 pezzi
Uscita: terzo quadrimestre 2015

Normal Edition

Exclusive Edition