Dal suo esordio nel film a lui dedicato l’anno scorso, il personaggio di Ant-Man ha già subito un restyle del suo costume che vedremo nel prossimo “Captain America: Civil War”.

Hot Toys ci mostra in anteprima nel dettaglio la nuova veste del super eroe, presentando l’action doll tratta proprio dalla prossima pellicola.

Realizzata in  scala 1/6 per la linea Movie Masterpiece sarà dotata di 30 punti di articolazione per un altezza di 30 cm. In dotazione verranno aggiunti pochi accessori in quanto il personaggio non utilizza particolari armi o equipaggiamenti, ma il suo super potere è dato principalmente dalla tuta, come avviane per Iron Man con la sua armatura. Nello specifico in dotazione troveremo la base espositiva con il logo della pellicola, alcune mani intercambiabili, un volto alternativo senza casco di Scott Lang interpretato da Paul Rudd ed una versione in miniatura di Ant-Man per un altezza di 2,8 cm.

In attesa di conoscerne prezzo e data di uscita da parte di Sideshow, che sarà l’importatore ufficiale Hot Toys per il mercato occidentale, vi lasciamo con la galleria fotografica diffusa.