Il primo “G.I Joe – La nascita dei Cobra”, diretto da Stephen Sommers non ha accolto molti consensi nè di critica, nè di pubblico, ma la Paramount Pictures vuole riprovarci; infatti nel corso di questo 2013 che sta per iniziare uscirà il seguito “G.I. Joe Retaliation”, per la regia di John Chu.

Ispirati da una linea di giocattoli nata negli anni ’80 prodotta da Hasbro, questa intrepida squadra elite di soldati è l’unica speranza che ha il mondo per fermare l’organizzazione criminale chiamata Cobra. La casa produttrice Hot Toys è sembrata interessata a realizzare action dolls su questa serie e principalmente sui protagonisti di questo secondo film in uscita, come abbiamo visto dai volumi omaggio che hanno ricevuto gli utenti VIP per Natale.

Oggi ci presenta Snake Eye, primo personaggio che verrà prodotto da questa pellicola, facente parte della celebre linea Movie Masterpiece. Il ninja in scala 1/6,  è un agente specializzato sia in combattimenti all’arma bianca sia con armi da fuoco, e quindi troveremo nell’arsenale della figure sia Katane e pugnali che fucili e pistole, più un considerevole numero di mani intercambiabili.

Lasciandovi alle immagini vi rimando ai futuri e imminenti aggiornamenti riguardanti il prezzo e la data di uscita sul mercato.

[Aggiornamento] Sideshow Apre i preordini di Snake Eyes fornendoci cosi il prezzo che è di 194,99 $ e la data di uscita prevista per Maggio 2013.