Direttamente dall’ultimo film dell’Uomo Ragno “The Amazing Spiderman 2”, la ditta Hot Toys ci presenta la sua nuova action doll dedicata al principale villain del film Electro.

Codificata MMS-246 per la linea Movie Masterpiece, l’action doll ha lo sculpt facciale realizzato sui lineamenti dell’attore Jamie Foxx, vestito con la sua speciale tuta per contenere il suo incredibile potere. Sarà dotato anche di luci a Led per far illuminare il personaggio come visto nella pellicola.

In scala 1/6 con 30 punti di articolazione, viene venduto con la Dynamic Figure Stand personalizzata che ci permetterà di esporre la doll anche in volo grazie al braccio orientabile. La dotazione si limita a sei mani alternative e 4 fasci elettrici.

L’uscita è fissata per il primo semestre 2015, mentre per il prezzo dovremo aspettare l’apertura dei preordini da parte di Sideshow, distributore ufficiali per il mercato occidentale.

Aggiornamento: Aperti i preordini sul sito Sideshow. Electro uscirà sul mercato nel mese di Aprile 2015 al costo di $229.99