Sideshow apre le prenotazioni per la magnifica riproduzione di Toothless, il drago protagonista del lungometraggio d’animazione DreamWorks “How To Train Your Dragon”.
Importato in Italia come “Dragon Trainer”, il film ha riscosso notevole successo, grazie soprattutto alla simpatia di Sdentato, il drago di categoria Furia Nera che viene addomesticato da Hiccup dopo essere riuscito a colpirlo durante un attacco.
Con dimensioni pari a 12″ H (30 cm) x 9.5″ W (24 cm) x 13.5″ L (34 cm), e dall’incredibile peso di 9.00 lbs (4.08 kg), la creatura sfoggia un’accurata lavorazione della pelle squamata e dell’imbragatura costruita dal giovane vichingo per poter essere guidata durante il volo, così come appare nel secondo film della serie.

Disponibile per l’acquisto al costo di 249,99 USD, pagabili in unica soluzione o a rate mensili da 56,25 USD, Toothless Statue da “How To Train Your Dragon” di Sideshow è stimato per la distribuzione nel periodo compreso tra Novembre e Dicembre 2017.
L’acquisto è possibile tramite il sito online dell’azienda, e di seguito vi riportiamo i nomi degli artisti che hanno lavorato alla realizzazione.

  • Ian MacDonald (Design)
  • Dan Katcher (Design)
  • Stjepan Sejic (Design)
  • Pure Arts (Sculpt, Mold & Cast, Paint)
  • The Sideshow Design and Development Team