Nel 2003 è uscito un film di animazione che ha impiegato davvero poco a divenire un vero e proprio successo, stiamo parlando di “Alla ricerca di Nemo” (titolo originale “Finding Nemo“) l’avventura di un piccolo pesce pagliaccio alla ricerca del suo papà.

E’ proprio in questa pellicola che il grande pubblico ha fatto la conoscenza di Dory, un pesce chirurgo che soffre di amnesia che si adopera in ogni modo per trovare il disperso Nemo; quest’anno uscirà finalmente il sequel che si intitola “Alla ricerca di Dory” (titolo originale “Finding Dory“). La data di uscita Italiana è prevista per il 14 Settembre 2016 e stavolta sarà proprio della pesciolina smemorata che tutti andranno in cerca.

Funko come sempre non poteva farsi mancare una nuova pellicola di questo calibro ed ecco quindi che ha annunciato l’uscita di due Funko Pop! e di una serie Mystery Minis, vediamo insieme quali saranno!

POP! 

jpeg

  • Dory: protagonista di questo sequel, è un pesce chirurgo che soffre di amnesia

jpeg-1

  • Hank: fa parte dei nuovi amici che Dory incontrerà, è un burbero polpo.

MYSTERY MINIS

jpeg-2

In questa serie troveremo vecchi personaggi che già conosciamo come Nemo, Dory e Marlin e poi ci saranno dei nuovi amici come ad esempio Hank il polpo, un beluga chiamato Bailey, lo squalo bianco Destiny, le lontre marine , Becky la strolaga e i leoni marini Flucke e Rudder.

jpeg-3

Entrambe le linee usciranno a Giugno 2016 giusto in tempo per rendere un po’ più estive le nostre collezioni!