Dopo la scultura dellÂ’inflessibile poliziotto dal pugno di ferro Giudice Dredd (Judge Dredd), ecco in arrivo anche quella della sua nemesi: il mostruoso Judge Death.

La casa produttrice Pop Culture Shock ha pubblicato le immagini ufficiali della scultura in scala 1/4 dello spietato agente Judge Death, uno dei personaggi a fumetti più rappresentativi della rivista cult inglese 2000AD, protagonista del videogioco “Judge Dredd: Dredd vs Death” sviluppato dalla Rebellion Developments.

Capo dei Giudici Oscuri, un esercito di non morti senza scrupoli assetati di sangue, il malefico Judge Death proviene da una dimensione alternativa in cui “il reato è la vita, e la vita stessa e ogni sua espressione è un crimine da debellare con la morte.

La statua realizzata in materiale polystone, dalle dimensioni di 21″ inch di altezza, verrà lanciata sul mercato in due distinte versioni: la regular limitata a 275 pezzi in tutto il mondo, e la “Death Sentence Edition” che si differenzia dalla precedente per una tiratura molto piuÂ’ bassa equivalente a soli 125 unitaÂ’, per la presenza di una seconda testa intercambiabile, e per la possibilità di esporre la morte in persona sia mentre impala con i suoi enormi e acuminati artigli l’elmo di un judge, e sia mentre infilza la testa senza vita del malcapitato di turno.

Entrambe le sculture sono preordinabili esclusivamente inviando unÂ’email a ORDERS@PCSToy.com a partire dalle 16:00(ora locale) del giorno 25 Febbraio 2013.

Soltanto coloro che riusciranno a inviare i dati richiesti entro lÂ’ora e la data prestabiliti avranno diritto a ricevere i prodotti sopra citati.

Dotate entrambe di certificato di autenticita’, le statue confezionate all’interno di un elegante scatola a colori saranno vendute rispettivamente al costo di $360 la versione Regular, e di $375 quella Exclusive o denominata “Death Sentence Edition”

La data di uscita sul mercato per entrambe le statue è prevista per il mese di Agosto/Settembre 2013.

Regular

Death Sentence Edition