Kids Logic pubblica in anteprima la prima immagine della tecnologica DeLorean Magnetic Floating Edition, tratta dal film Ritorno Al Futuro Parte 2 (Back to the Future Part II), per la prima volta completamente colorata. La macchina del tempo sarà in grado di fluttuare sopra la base grazie all’uso di alcuni magneti e sarà inoltre provvista di luci a LED, in maniera similare agli iron man prodotti dall’azienda.

La riproduzione in scala 1/20, vanterà una lunghezza di circa 22 cm e sarà venduta al prezzo di 1600 Dollari di Hong Kong (pari a circa 206 dollari americani). Il rilascio al pubblico è previsto per Marzo 2016, salvo viaggi spazio-temporali. Le prenotazioni, a detta dell’azienda, apriranno presto negli store di settore.

Vi lasciamo con l’immagine pubblicata e quella del prototipo in fase di lavorazione, oltre che ad una video anteprima del modello incompleto mostrato durante lo scorso Ani-Com & Games di Hong Kong.

[aggiornamento] Inserite nuove foto ufficiali. Veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli: la DeLorean è licenziata ufficialmente Universal Studios, le porte sono apribili e le ruote si muovono. A corredo abbiamo due set di ruote per le scene normali e per quelle in lievitazione, degli effetti fiamma, una base espositiva normale e una magnetica per farla volare e con effetti luminosi e più di 10 luci a LED.