Come di consueto, dopo l’SDCC 2014 e il WF 2014 Summer, Kotobukiya pubblica il suo ricco catalogo di prodotti che copriranno la pubblicazione dell’intero 2014, con anche alcuni futuri progetti per il 2015.

Molte di queste novitŕ sono giŕ note, poichč esposte in occasione degli scorsi eventi, o annunciate per la prima volta durante quei giorni.
Kotobukiya fornisce qui una sorta di riassunto, dove vengono mostrate anche altre produzioni non pubblicizzate alle scorse fiere.

Trovano dunque grande spazio per i noti model kit della ditta, dedicati prettamente ai robot, ma non solo; anche le Anime Statue si fanno strada con numerossimi interessanti annunci, fino ad arrivare alle note Bishoujo, per affacciarsi cosě al lato americano, dove ci sono numerosi e unici gadget dell’intramontabile Star Wars.
Menzione particolare anche per le action figures Cu-Poche, la recente linea della ditta che sta riscuotendo un buon successo grazie allo stile semi-deformed e ai molteplici snodi che contraddistinguono i personaggi rappresentati.