Dopo l’annuncio delle prime due esclusive per la fiera californiana di Luglio 2014, la ditta Mattel  presenta altre tre figures per l’evento.

La prima delle tre ci propone l’accoppiata Batman e Bat-mobile tratta dal prossimo capitolo della saga videoludica Batman: Arkham Knight che arriverŕ sulle console di prossima generazione nell’autunno 2014. La vettura ricca di dettagli riproduce perfettamente quella vista nel video di presentazione del gioco ed č dotata di un chip sonoro.

E’ accompagnata da Batman per la linea DC Comics Multiverse Arkham City Batman, con mantello in tessuto che permette al personaggio di essere inserito sul sedile. Il prezzo di questo pack č di USD 85,00 e potra essere acquistato direttamente in fiera.

La seconda esclusiva riguarda una speciale action figure DC Comics Total Heroes Ultra Cyborg. Questa versione ricca di accessori sarŕ accompagnata da numerosi set di mani e due teste intercambiabili. Mezzo uomo e mezza macchina, Cyborg combatte i suoi nemici armato del cannone sonico Scrambler e il suo jetpack.

Il prezzo di vendita č di USD 25,00.

La terza esclusiva annunciata č Disney Pixar Cars 2014 Special Edition Neon Racers Gift Pack. Questo speciale pack č tratto dal film Cars 2 ed aprendo la confezione troveremo Saetta McQueen e Shu Todoroki in die-cast che gareggiano nella Neon Racers per le strade di Tokyo. Il set č realmente illuminato da neon decorativi regolabili.

Il set viene venduto a USD 50,00.