La ditta McFarlane presenta i personaggi dedicati alla saga di Assassin’s Creed che faranno parte della terza serie di action figures, sugli scaffali dei negozi entro la fine del corrente anno.

Il Set di 4 personaggi comprenderà:

ALTAIR IBN-LA’AHAD

Il primo protagonista della saga, colui che ha dato il via a tutto, incarna il look classico degli assassini ideale per mimetizzarsi tra la folla durante il periodo della Terza Crociata in Terra Santa. Altair viene dotato di spada, pugnale e un codice speciale per sbloccare oggetti esclusivi nel gioco

Ezio Auditore DA FIRENZE

Secondo e unico protagonista della saga ad essere stato protagonista di tre giochi, Assassino dalle origini italiane, Ezio è tratto dal videogame Assassin’s Creed Revelations, che riguarda la parte finale della vita del fiorentino. anche in questo caso sarà accompagnato da Codice, spada e pugnale.

AH TABAI

Questo personaggio fa la sua apparizione nell’ultimo capitolo della saga Assassin’s Creed IV: Black Flag, è un potente assassino Maya e ora capo della setta degli assassini e proprio come Achille fu maestro di Connor, Ah Tabai insegna a Edward Kenway le vie per diventare un assassino. La figure include una lancia e un codice.

Vi è anche un Assassino Segreto nel set che resta ancora avvolto nel mistero, ma da come annunciato dalla ditta dovrebbe trattarsi di uno dei protagonisti che vedremo nei giochi che usciranno questo autunno e continueranno la saga su console.

Nei siti americani i preordini per queste action figures sono già aperti e vengono vendute in set a USD 49,99, e singoli al prezzo di USD 12,99, l’uscita è fissata per il mese di Ottobre 2014