Dopo tantissima attesa spuntano le foto dello stand POP Culture Shock al New York Comic Con 2014, che attendevamo con molto interesse per la presentazione di diversi pezzi di cui abbiamo visto svariate anteprime nei mesi passati.

scorpion-slide-pop-culture-shock

Finalmente vediamo il prototipo completato del Judge Dredd on Motorcycle, in scala 1/4 completamente colorato e presente sullo showfloor. Altro progetto di cui abbiamo intravisto le foto è l’imponente Scorpion da Mortal Kombat, riprodotto in scala 1/3 con tanto di vestiti in tessuto e arpione in metallo. Abbiamo modo di vedere più da vicino questa spettacolara statua e la base nel dettaglio.

Sempre da Mortal Kombat ma questa volta in scala 1/4 viene mostrato Liu Kang in versione Exclusive con il drago in mano, di cui abbiamo visto le foto ufficiali proprio oggi. Parlando di videogiochi di combattimento abbiamo il potente Edmond Honda da Street Fighter mentre Man At Arms dalla serie Masters of the Universe.

Altro progetto visto per la prima volta è Batman, che vediamo appeso in una vetrina, chiaramente più piccolo rispetto alle altre statue dell’azienda e con base illuminabile, confermando quindi una scala più piccola.

Per altre foto vi consigliamo di visitare il sito Idle Hands.