La community OSR ha pubblicato una nuova intervista a Hot Toys (questa volta non è uno scherzo) e molte notizie interessanti sono fuoriuscite dalla chiacchierata. Di seguito la traduzione:

OSR: Vorrei congratularmi per il successo di Captain America: Winter Soldier, vorrei anche fare alcune domande, un semplice botta e risposta, se ce n’è il tempo. Ecco quanto vorrei chiedere:

Ci sono novità riguardanti le figure di Ritorno al futuro? Data di uscita o almeno di Preordine? Quali personaggi sono confermati? 

HT: Le figure di Ritorno al futuro sono in sviluppo, non abbiamo ancora deciso una data né di uscita né per il preorder. Ci aspettano Marty Mcfly e la DeLorean!

OSR: Tra le figure più attese ci sono certamente quelle di Batman Returns, avete idea di quando saranno disponibili il Pinguino, Catwoman o altri personaggi del film?

HT: Il prototipo di Batman è quasi finito, tuttavia Catwoman e il Pinguino potrebbero ritardare un poco visto che siamo impegnati in molti progetti al momento.

OSR: Il videogioco di Batman Arkham è stato un successo, tutti si chiedono quando usciranno le figure di Batman e Joker tratte dal gioco

HT: Miriamo a farle uscire entro lÂ’anno. (quale? NdR)

OSR: Qualche progetto in merito alla ristampa relativa alla linea Iron Man in Die-cast?

HT: La Mark III è il candidato più appetibile, per le altre armor non c’è nessuna previsione.

OSR: Ci sono novità riguardo la figure di Smooth Criminal?

HT: Sfortunatamente ci sono poche probabilità che verrà mai alla luce, in quanto la nostra licenza è terminata. Il prototipo era pronto da un pezzo, ma abbiamo ricevuto le numerose critiche riguardanti l’espressione e lo sculpt facciale da chi detiene la licenza; pertanto il prototipo non è stato approvato nei tempi giusti e la licenza è terminata.

OSR: Volete lasciare un messaggio ai fan di OSR e a tutta la community mondiale di collezionisti Hot Toys?

HT: Abbiamo diversi progetti che si delineano in vista dei blockbuster in uscita nei prossimi anni, la nostra speranza è che tutti li accolgano con trepidante attesa e ringraziamo per il sostegno dato a Hot Toys.

Ringraziamo OSR per le domande davvero interessanti.