Domani si apriranno le porte dell’evento WonderCon 2014 che si terrà in Anaheim in California dal 18 al 20 Aprile. Tra le case produttrici partecipanti figura la Pop Culture Shock che sarà una delle protagoniste assolute dell’evento sopra menzionato.

Tanti sono i prodotti che l’azienda americana dovrebbe svelare in anteprima mondiale al WonderCon e alcuni di questi li abbiamo intravisti in alcune foto teaser analizzate nel nostro precedente articolo. Oltre a Robocop, figurano anche le sculture di Lord of Darkness, il signore delle tenebre protagonista del film fantasy del 1985 Legend, e quelle riguardanti Akuma, lÂ’oscuro lottatore della famosa serie di videogiochi Street Fighter.

Per quanto riguarda quest’ultimo personaggio c’è da dire che la Pop Culture Shock sta lavorando assiduamente per la realizzazione di due statue, di cui una a grandezza naturale.

Non resta che attendere domani per conoscere quali meraviglie verranno mostrate al WonderCon 2014. Nell’attesa vi lasciamo a un riepilogo dei teaser riguardanti le suddette opere menzionate.

Lord of Darkness da Legend

Akuma 1/3

Akuma 1/1