Giungono tramite una rivista di settore alcune foto assolutamente inedite focalizzate sul nuovo prodotto dell’azienda Prime 1 Studio, nota nel mondo del collezionismo per le sue spettacolari realizzazioni incentrate sulla celeberrima saga dei Transformers. Ricorderete senza ombra di dubbio le magistrali sculture dedicate a Megatron, il comandante supremo della fazione dei Decepticons nella pellicola cinematografica “Transformers: Revenge of the Fallen”, e al capo degli Autobot Optimus Prime.

Ora grazie a queste scansioni abbiamo modo di dare un’occhiata alla terza realizzazione, codificata con il codice MMTFM-03, che avrà come protagonista Starscream il seguace di Megatron.

Tempo fa la ditta aveva fatto trapelare sulla rete una foto teaser in cui si intravedeva solamente una porzione della statua, più precisamente i reattori installati sulle ali del letale Starscream, il robot che si trasforma in un caccia da combattimento.

Per il momento dobbiamo accontentarci di queste primissime immagini, ma siamo sicuri che molto presto la Prime 1 Studio ci delizierà con la galleria completa delle immagini ufficiali.