La celebre ditta Funko continua ad annunciare le wave dei suoi prodotti in esclusiva per il New York Comi Con 2016 che vi ricordiamo si terrà dal 6 al 9 Ottobre; potete trovare l’articolo sulla wave 1 nel nostro precedente articolo.

Guardiamo insieme i nuovi prodotti annunciati:

Funko Pop!

jpeg

  • Hawkgirl: direttamente dalla serie spin-off di Arrow e The Flash troveremo il personaggio di Hawkgirl, una giovane donna che si è più volte reincarnata nel corso dei secoli a causa di un’antica profezia; è interpretata da Ciara Renée.

jpeg-1 jpeg-2

  • Batman: troveremo il celebre personaggio in due differenti versioni! La prima sarà White Lantern, ovvero Lanterna Bianca, dal crossover di Nel Giorno Più Splendente; l’altra sarà invece la versione Raibow dove vediamo che la sua tuta è a strisce multicolore.

jpeg-3

  • Batgirl: troveremo questa nuova versione di Batgirl, sarà in una nuova posa e con un batrang in mano.

jpeg-4 jpeg-5

  • Joker: troveremo due nuove versioni di questo amato personaggio! La prima sarà dal fumetto Batman: The Killing Joke, la cui storia è scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland; la seconda invece rappresenterà una nuova versione del Joker di Jared Leto in Suicide Squad.

jpeg-8

  • Olivia Moore: avevamo visto un’altra versione di questo personaggio in questo articolo riguardo una wave di esclusive per il SDCC 2016, Olivia è la protagonista della serie iZombie dove è stata trasformata in zombie ma cerca di condurre una vita normale.

Dorbz

jpeg-6 jpeg-7

Per quanto riguarda invece i Dorbz troveremo queste due nuove versioni di Harley QuinnDeathstroke nella versione del film Suicide Squad.

Non vi resta che rimanere sintonizzati per non perdervi le prossime wave!