La celebre ditta Funko si sta preparando in grande stile per il San Diego Comicon 2016, che si terrà dal 21 al 24 luglio, rivelando in queste settimane le varie wave dei propri prodotti in esclusiva per questa rinomata fiera.

Potete recuperare le informazioni su tutte le uscite riguardanti la wave 1, wave 2, wave 3, wave 4, wave 5 e wave 6 di cui abbiamo dettagliatamente parlato nei giorni scorsi.

Andiamo quindi a vedere la settima wave e scopriamo quali personaggi troveremo!

9483_GoT_MAgs_hires_78139005-1d10-4b2f-95b6-bb66ae671924_large

  • Pop! TV: Game of Thrones – 6″ Mag the Mighty: dalla fortunatissima serie del Trono di Spade troveremo il Pop! del gigante membro dell’esercito di Mance Rayder; questo Pop! sarà in formato supersized quindi alto 6 pollici.

9518_iZombie_Liv_SDCC_GLAM_HiRes_large

  • Pop! TV: iZombie – Olivia Moore: interpretata da Rose McIver, Olivia è la protagonista di questa serie tv del 2015 dove è stata trasformata in zombie ma cerca di condurre una vita normale; dovendosi nutrire di cervelli si fa assumere presso un centro di medicina legale, per ogni cervello che mangerà assorbirà anche i ricordi e le abilità della persona della quale si è nutrita.

9539PKG_PetesDragon2Pack_6in_Elliot_POP_GLAM_HiRes_large

  • Pop! Disney: Pete’s Dragon 2-pack – 6″ Invisible Elliott with Pete: titolo originale Pete’s Dragon mentre nella versione italiana lo conosciamo come Elliott il drago invisibile, è un film a tecnica mista del 1977; avevamo visto in questo articolo l’uscita della versione standard, qui invece troveremo Elliott in formato supersized, (alto 6 pollici) e completamente trasparente, inoltre essendo un pack da due troveremo anche il Pop! del piccolo Pete.

9639_SS_UNderwater_Batman_hires_large

  • Pop! Movies: Suicide Squad – Underwater Batman: nell’ultimo periodo si sono susseguiti vari rumors riguardanti una comparsa di Batman nell’attesissimo film di Suicide Squad, infatti questa esclusiva raffigura proprio l’uomo pipistrello in versione subacquea, possiamo notare quello che pare essere un boccaglio davanti alla maschera.

10536_Peanuts_Patriotic_Snoopy_hires_large

  • Pop! TV: Peanuts – Patriotic Snoopy: dopo aver visto in questo articolo il mitico Snoopy tingersi di verde per l’Emerald Comicon, per questa fiera invece sarà in versione patriottica americana, infatti il corpo sarà ricoperto di strisce rosse e bianche mentre le orecchie saranno blu con stelle bianche.

9482_Stan_Lee_Dorbz_hires_large

  • Dorbz: Stan Lee: il mitico Stan Lee non ha certo bisogno di presentazioni! Dopo averlo visto in varie versioni differenti in formato Pop! lo troveremo in formato Dorbz durante questa fiera!

POP_Book_Vol_5_Ad_large

  • Book: World of Pop! Volume 5: è già arrivato al quinto volume il libro prodotto da Funko dove sono raccolte delle foto bellissime che hanno come protagonisti i Pop! di recente uscita, un pezzo davvero bello per ogni collezionista!

Anche questa wave è stata ricca di sorprese, le esclusive per questo comicon sono davvero tante e molto varie tra loro per soddisfare i collezionisti più esigenti!