sdcc2014-hot-toys-booth-136

Il San Diego Comic-Con 2014 apre finalmente i battenti con la Preview Night, serata in cui i visitatori più fortunati possono godere delle novità un giorno prima dell’ufficiale inizio dell’evento. Partiamo quindi con una serie di articoli anteprima fatti rapidamente per mostrarvi il prima possibile solo le novità più interessanti, mentre nei prossimi giorni approfondiremo con gallerie fotografiche di migliore qualità e dettaglio i singoli stand e tutte le figures esposte.

Hot Toys è uno dei protagonisti di questa serata, che ci mostra molti prodotti di rilievo e attesi da tempo, come il Robocop Battle DamagedBatman Arkham City, Batman ReturnGordon in abiti da ispettore…anche se la vera bomba attesissima da tempo è sicuramente Marty McFly in scala 1/6 da Ritorno al Futuro, con tanto di favolosa riproduzione della DeLorean, dotata di effetti di luce.

Non mancano le sorprese, come John Blake da Batman, Ellen Ripley da Alien e sempre Ripley con tanto di Power Loader da Aliens. Sul lato Marvel troviamo i Guardiani della Galassia, gli Iron Man Toys Fair e la Mark 3 in Die-cast. Vi lasciamo a questa prima galleria di foto.