Oltre alla statua di Ant-Man, Gentle Giant annuncia un altro prodotto in esclusiva per il San Diego Comic Con 2015, questa volta si tratta di un busto in scala 1:6, che raffigura il prototipo di Boba Fett, nella sua versione con armatura Bianca.

Il personaggio, come tutti sappiamo, compare per la prima volta nel 1980 ne L’impero Colpisce Ancora, per un totale di 3 minuti su tutta la pellicola, ma sono bastati al cacciatore di taglie taciturno per diventare una vera e propria icona del mondo di Star Wars.
Un primo provino era stato fatto nel 1978 e vedeva il personaggio con una prima armatura bianca,  questo prima versione era stata pensata come un Super Stormtrooper (idea forse ripresa nel nuovo The Force Awakens) progettato per essere una sorta di élite delle forze speciali Imperiali.
Il progetto viene poi abbandonato e Fett diventa il cacciatore di taglie che tutti conosciamo.

Da questo progetto, Gentle Giant realizza il busto, limitato a 750 pezzi, che sarà venduto all’evento californiano di Luglio, chi non parteciperà all’evento può acquistare il prodotto sul sito ufficiale della ditta, registrandosi e ottenendo anche uno conto del 10 %.