Una notizia davvero ghiotta per gli amanti di Star Wars!!

L’iconico astromeccanico R2-D2, il coraggioso e spavaldo robottino della galassia di Guerre Stellari e uno dei droidi più amati della storia del cinema, molto presto andrà ad arricchire
la prestigiosa linea Sixth Scale Figure targata Sideshow.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di una foto teaser con tanto di video in calce, attraverso il quale possiamo dare un’occhiata fugace alla figure, ottimamente rifinita e impreziosita dalla presenza di piccole luci a led , e agli accessori che andranno a corredare il prodotto al momento della sua uscita sul mercato. Una versione  che promette di sbaragliare già da ora la concorrenza,  grazie a una notevole ricchezza di dettagli la cui presenza non è stata sinora riscontrata in altre  figure di R2-D2 attualmente in commercio.

Stando a quanto dichiarato dalla ditta americana l’apertura dei preordini dovrebbe avvenire molto presto, non ci resta che incrociare le dita e attendere fiduciosi. Vi lasciamo pertanto all’immagine di anteprima e alla visione del video riguardante R2-D2 Deluxe Sixth Scale Figure.

http://www.youtube.com/watch?v=–SDP_oYZMw