f24

Nella serata di ieri Sideshow ha pubblicato la galleria delle immagini ufficiali e reso noto il costo della nuova action doll di Batman denominata Gotham Knight, che andrà ad arricchire la prestigiosa linea Sixth Scale Figure.

Una variante che come si evince dal nome proporrà il giustiziere di Gotham City in una veste più dark allontanandosi dalla versione comic della precedente uscita.
Il suo iconico Batcostume questa volta vanterà una tonalità di colore rigorosamente grigia e nera che da al personaggio un look decisamente più aggressivo.

Anche in questa nuove edizione troviamo una ricca dotazione di accessori che comprende ben tre differenti maschere e altrettante espressioni facciali per diverse modalità di esposizione del personaggio. Quest’ultime saranno compatibili con la precedente uscita Batman Sixth Scale Figure. A seguire diverse mani intercambiabili, una Bat-pistola, un Bat-gancio e lo speciale anello di kriptonite.

Il costo è di $199.99, mentre la data di apertura dei preordini è fissata per domani 26 Febbraio

AGGIORNAMENTO: Inserita la galleria completa delle immagini ufficiali. La data di pubblicazione è fissata per la fine del mese di Ottobre 2015 e l’inzio del mese di Gennaio 2016.