iron-man-maquette-mark42

Dopo l’apertura dei preordini per la maquette dedicata al personaggio di Iron Patriot interpretato da Don Cheadle in Iron Man 3, ecco che il prossimo 12 Giugno Sideshow darà il via all’apertura delle prenotazioni anche per la corazza color oro indossata da Tony Stark nel terzo capitolo della saga tratta dai fumetti della Marvel.

Anche questa accattivante riproduzione è stata realizzata in collaborazione con la Legacy Effects, il rinomato studio di effetti speciali fondato dal compianto Stan Winston, che ha progettato tutte le armature ammirate nella trilogia dell’Uomo di Ferro.

Dalle dimensioni di 20″ inch di altezza, il supereroe simbolo della Marvel viene raffigurato in posizione dinamica pronto ad entrare in azione per salvare il mondo dalla minaccia rappresentata da Mandarino(The Mandarin). La scultura in scala 1/4 sarà dotata delle immancabili luci a led posizionate negli occhi, nei palmi delle mani e nel reattore arc, e di una seconda testa intercambiabile scolpita sui lineamenti dell’attore Robert Downey Jr.

La Mark XLII potrà essere preordinata a partire da domani sera al costo di $429.99.
Un’occasione imperdibile  per tutti i fan di Iron Man!!

Di seguito gli artisti che hanno lavorato alla scultura:

Keith Kopinski (Design)
Ian MacDonald (Design)
Zane Yarbrough (Design)
Legacy Effects (Sculpt, Paint, Development)
Sideshow Design and Development team

AGGIORNAMENTO: Inserita la galleria completa delle immagini ufficiali. La Mark XLII verrà distribuita sul mercato nel mese di Febbraio 2015.