Dopo la foto teaser della settimana scorsa, ecco pubblicata da Sideshow la galleria delle immagini ufficiali della Premium Format di Poison Ivy ‘Green With Envy’, versione repaint della PF precedentemente lanciata sul mercato da cui si differenzia per la diversa colorazione della carnagione contraddistinta da una serie di sfumature di colore verde, che la seducente e letale Pamela Lillian Isley spesso ostenta nei moderni archi narrativi, rispetto alla classica tonalità rosea.

Altro elemento differenziatore rispetto alla prima edizione è rappresentato dalla diversa vegetazione, posta sulla base espositiva, che avvolge le gambe di Poison Ivy.

La realizzazione in scala 1/4, dalle dimensioni di 21″ inch di altezza è ispirata allÂ’artwork del talentuoso artista Stanley Lau,  illustratore di Singapore specializzato in digital art.

Insomma la protettrice della natura della DC è pronta ancora una volta a portare scompiglio tra gli abitanti di Gotham e in particolar modo nelle vostre collezioni grazie a questa nuova accattivante colorazione. Sarete in grado di resistere a cosiÂ’ tanta bellezza? Poison Ivy ‘Green With EnvyÂ’ Premium Format può essere preordinata a partire da Giovedi’ 24 Aprile al costo di $349.99. Da sottolineare che non è prevista nessuna versione Exclusive per questo prodotto.

La data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Ottobre 2014.