E ‘grande, è verde, ed è perennemente arrabbiato!!!!

Bombardato da un’esplosione di raggi gamma, il brillante fisico Dr. Robert Bruce Banner si è trasformato in una delle icone più popolari nella storia dei fumetti: L’Incredibile Hulk!

Dopo l’apertura dei preordini di Red Hulk, Sideshow ci delizia con la galleria delle immagini ufficiali riguardanti la  Premium Format The Incredible Hulk, seconda realizzazione di questa nuovissima e avvincente linea, sapientemente scolpita dagli abili artisti Pablo V e Andy, dedicata al gigante di casa Marvel.

Come si evince dal nome questa versione raffigura Hulk nella sua classica e inconfondibile colorazione verde, con indosso un paio di pantaloncini strappati di colore viola  al posto di quelli dalla tonalità grigia indossati da Hulk Rosso. Medesima è la posa che vede l’eroe dai muscoli verdi pronto a scatenare la sua incontrollabile rabbia con i tendini dei polpacci e dei tricipiti tesi al massimo.

Anche per questa Premium Format è prevista una versione exclusive caratterizzata da una seconda testa aggiuntiva ispirata a una delle rappresentazioni più iconiche di Hulk nei comics.

Identico il costo che ammonta a $549.99. L’apertura dei preordini è prevista per Giovedi’ 24 Aprile. La data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Dicembre 2014.

Ecco brevemente gli artisti che hanno lavorato al progetto:

 Kris Anka (Design)
Andy Bergholtz (Sculpt)
Pablo Viggiano of Viggiano Studios (Sculpt)
Mike Najera (Paint)
Jennifer Johnson (Costume)
Sedeshow Design and Development Team