Allo Spooktacular 2013, Sideshow apre i preordini per una delle sculture sicuramente più attese dai collezionisti e allo stesso tempo più fotografate al SDCC 2013.

Si tratta della superba maquette dedicata del predatore dello spazio City Hunter, l’alieno protagonista del secondo film del franchise Predator, caratterizzato da un’armatura più elaborata rispetto al Predator Classic, e armato con sofisticate tecnologie quali il bastone telescopico e lo smart disc.

Potete trovare un ampio reportage fotografico realizzato dai nostri inviati direttamente alla manifestazione californiana, con impressioni e pareri a caldo sulla statua in questione.

In scala 1/4, dalle dimensioni di 72,3 cm di altezza, la scultura dotata di doppia testa intercambiabile, può essere preordinata in due distinte versioni entrambe al costo di $1199.99: la regular e l‘exclusive che si differenza per la possibilità di esporre il cacciatore di taglie oltre che con la lancia, anche mentre tiene tra le mani la maschera per l’ossigeno e il letale smart-Disc.

La data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Agosto 2014.

EXCLUSIVE

REGULAR