Direttamente da “Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back”, Hot toys annuncia la sua nuovissima action-doll di Boba Fett per la linea 1/6th Scale Collectible Figure.

Con la sua armatura Mandaloriana su misura, armi e accessori da guerra, Boba Fett, figlio di Jango Fett, era uno dei più temuti cacciatori di taglie della galassia. L’ action doll da collezione altamente accurata è appositamente realizzata in base alla sua apparizione in “Star Wars: Episodio V L’impero colpisce ancora”.

Abilmente scolpito da JC. Hong e dipinto da Lok Ho, sarà disponibile in un’edizione standard e deluxe in scala 1/6, e svilupperà un’altezza di 11,8″ con oltre 30 punti di articolazione.
La doll includerà un ricco assortimento di accessori, tra i quali, sette mani intercambiabili, una base, un jetpack rimovibile, un fucile carabina EE-3, una pistola Sacros K-11 e un cavalletto. La versione Deluxe in più conterrà: ulteriori pezzi di armatura, un jetpack alternativo, altri sette tipi di mani diverse, un fucile Blaster in pre-produzione, un mantello e tasche alternative e un secondo elmetto da battaglia.

L’uscita è attualmente prevista per tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, in attesa di ulteriori informazioni riguardo il costo e il preordine vi lasciamo alle immagini ufficiali pubblicate da Hot Toys.