Mentre si avvicina la scadenza per l’iscrizione, possibile seguendo il link al sito ufficiale, Hasbro pubblica una serie di foto del prototipo colorato del vascello fluttuante di Jabba The Hutt: The Khetanna.
Apparso durante la prima parte del film “Star Wars Episode VI: Return of the Jedi”, il mezzo viene immortalato nel dettaglio, mettendone in luce l’accurata lavorazione, che tra scultura puntuale e decorazione sopra le righe lascia davvero poco spazio per l’insoddisfazione.
Come già noto, sul sito HasLab è possibile prenotarsi fino al giorno 3 Aprile 2018 al costo di 499,99 USD per ottenere una copia del vascello, che misurerà circa 49,35′‘ (125 cm) di lunghezza, per 14,64” (37 cm) di larghezza.
L’altezza, comprese le vele, sarà pari a cicrca 17,01” (43 cm), e il tutto avrà un peso pari a 13,89 libbre (6,3 kg).
All’interno sarà possibile inserire i personaggi della saga alti 3,75” (10 cm circa).

In attesa di conoscere le sorti per la realizzazione di The Vintage Collection Jabba’s Sail Barge (The Khetanna) da “Star Wars Episodio VIII: il Ritorno dello Jedi”, che vi ricordiamo entrerà in produzione se si raggiungerà la quota minima di 5000 iscritti, vi lasciamo alle nuove foto del modello decorato.