Storm Collectibles presenta oggi ufficialmente una bizzarra Special Edition della loro precedente doll dedicata all’atleta/showman Dennis Rodman. La precedente versione di cui avevamo parlato qui, presentava già una moltitudine di vestiti strambi, ma questa li supera davvero tutti!

Infatti la I’m Dennis Rodman “The Wedding Dress” Special Edition vede presente la riproduzione dello scioccante abito da sposa utilizzato da Dennis alla presentazione del suo libro a New York nel 1996.
Eventualmente potrete optare per vesti meno imbarazzanti, in quanto questa special edition sarà dotata anche di casacca sportiva marchiata con il noto soprannome “The Worm”.

L’uscità di questa versione, limitata a soli 500 esemplari numerati è prevista per luglio 2015, mentre i preordini apriranno il 30 di questo mese.

Alcuni fortunati estratti tra coloro che hanno acquistato la versione precedente sul sito Storm Collectibles, avranno inoltre la possibilità di effettuare il preordine con due giorni di anticipo, ovvero il 28 marzo.