Uscito da poco più di una settimana nelle sale cinematografiche italiane, “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” (secondo capitolo della saga reboot sull’Uomo Ragno, n.d.r.) sta già riscuotendo un enorme successo sia al box-office che tra i milioni di fan del lancia ragnatele.

Considerando che i tempi di distribuzione tra le pellicole al cinema e il mercato home video vanno via via accorciandosi nel corso degli anni, Sony ha già deciso di portarsi avanti annunciando un esclusivo cofanetto da collezione del film.

La Collector’s Edition di “The Amazing Spiderman 2” sarà nientemeno che una riproduzione del volto di Max Dillon/Electro (interpretato nel film dal premio Oscar Jamie Foxx, n.d.r.) e conterrà 3 dischi, ciascuno contente il film in un diverso formato (Blu-ray 3D, Blu-ray Disc e DVD) e numerosi contenuti speciali, come vari “Making of” e altri speciali sull’universo Marvel e il mondo di Spidey.

Al momento il cofanetto è preordinabile esclusivamente sul sito amazon.com ad un prezzo, scontato, di 99,99$ (a fronte di un prezzo ufficiale di 149,99$) e non ha ancora una data d’uscita.