Ormai ogni risveglio č accompagnato da un nuovo teaser Hot Toys, e ciň rende l’attesa per il San Diego Comic Con 2013 ancora piů spasmodica. Quest’anno la ditta di Hong Kong sembra volersi rifare dall’anno scorso in cui mostrň poche novitŕ durante la fiera californiana, limitandosi a un’eccellente esposizione ma di prodotti per lo piů giŕ annunciati e visti. Invece quest’anno ci ha anticipato che avrebbe svelato nuovi prototipi e prodotti in quel di San Diego e i teaser di questi giorni ce lo confermano.

Dopo la coppia Batman (Adam West) e Robin (Burt Ward) tratti dalla serie del 1966 e la Mark XVII Heartbreaker tratta da Iron Man 3, oggi viene mostrata una foto teaser dell’Action Doll in scala 1/6 ispirata all’attore Johnny Depp, che ha abbandonato i panni del corsaro per indossare quelli dell’imprevedibile pellerossa Tonto nella pellicola cinematografica The Lone Ranger prodotta da Disney, uscita in questi giorni anche nei cinema italiani. Dal poco che possiamo vedere, ciň che spicca sono sicuramente i lunghi capelli sintetici sulle spalle della doll e possiamo azzardare pronosticando un ottimo sculpt facciale, conoscendo la qualitŕ dei precedenti lavori sull’attore.

Non resta che augurarci che Hot Toys non perda il passo e che ci faccia ricevere una foto teaser al giorno fino all’apertura della fiera, cioč Giovedě 18 Luglio, confermando la vasta quantitŕ di nuovi prototipi e novitŕ da gustare. A questo punto potremmo aspettarci anche il co-protagonista del film Armie Hammer nella parte del “ranger solitario” tra le novitŕ della fiera.