Good Smile Company, distributore ufficiale di ThreeZero, diffonde una ricca photogallery per Michelangelo e Leonardo direttamente da “Teenage Mutant Ninja Turtles”.
Con design ispirato alla nuova pellicola uscita nei cinema di tutto il mondo nel 2014, le due possenti tartarughe ninja vengono immortalate in una serie di scatti che ne svelano l’accurata lavorazione, che tra scultura, decorazione e possibilità di assumere innumerevoli pose garantisce grande soddisfazione a tutti i fan del titolo d’origine.
Dotati di 25 punti di articolazione, le due action-doll sono alte circa 32 cm, corredate di accessori e parti mobili in grande quantità.
Decisamente impressionante il livello di dettaglio di tutte le parti che contraddistinguono il nuovo design dei personaggi, assai più complesso e ricco di elementi finemente lavorati, discostandosi di molto dall’aspetto pulito e semplice della serie animata o dei precedenti tre film.

Attualmente disponibili per il preordine come secondo ciclo di stampa, Michelangelo e Leonardo saranno disponibili a partire da Ottobre 2015.
Sono venduti al costo di 32292 Yen (cadauno).
Donatello e Raphael (Raffaello) invece sono ancora disponibili per il preordine come prima tiratura.