Mattel non è solo Masters of the Universe; infatti nel suo catalogo appaiono molte altre importanti licenze, soprattutto quelle dei personaggi della DC. infatti come novità al Toy Fair la ditta porta due linee di prodotti entrambe dedicate a Batman.

La prima è dedicata alla serie televisiva anni ’60 annunciata frettolosamente dalla ditta qualche giorno fa, e che prontamente vi abbiamo riportato, ora che invece sono state scoperte le carte sappiamo che alla fiera e’ stato presentata tutta la prima serie di action figures, con tanto di Packaging e Box set. I personaggi mostrati sono Batman, Robin, Pinguino e L’Enigmista, più una inedita variante di Batman con tavola da surf e bermuda. Ovviamente, come già annunciato, anche la bat-mobile era presente allo stand per foto e commenti del pubblico. Le figure, come già detto, costeranno 15,99 $  e usciranno a Luglio 2013, la batmobile invece sarà venduta a 49,99$. 

Della stessa serie sono state presentate anche due Dolls in stile Barbie con le sembianze una di Batman (Adam West) e l’altra di Catwoman (Julie Newmar) putroppo nessun prezzo e data di uscita sono stati annunciati per le due bambole.

Batman Serie TV

Batman (Adam West)

Robin (Burt Ward)

Pinguino (Burgess Meredith) e  L’Enigminsta (Frank Gorshin)

Bat-mobile e Packaging

Dolls Batman (Adam West) e Catwoman (Julie Newmar)

Oltre alla serie tv di Batman, sono presenti allo stand anche tutta una linea di nuovi personaggi DC sempre ispirati all’uomo pipistrello, nessuna informazione è stata rilasciate se non la presentazione della linea, per saperne quindi di più dovremo aspettare qualche nuovo evento.

Un ultima interessante chicca sono le Dolls dedicate al Mago di OZ film del 1939, con Judy Garland nei panni di Doretea, oltre a lei la Mattel produrrà anche altre due dolls che rappresentano le attrici Billie Burke la Fata Buona e Margaret Hamilton che interpretava le streghe cattive.

Anche in questo caso non si hanno notizie ne del prezzo e ne della data di uscita.