b1

Ci siamo!!! Il tanto atteso e chiacchierato Toy Soul 2014, l’importante convention di Hong Kong più volte menzionata nei nostri precedenti articoli, ha finalmente aperto i battenti anche se ufficialmente le porte al pubblico si apriranno a partire dal giorno 19 per poi concludersi domenica 21 Dicembre.

Grazie al sito toy people già da ora siamo in gradi di farvi assaporare il clima e soprattutto fornirvi in esclusiva le primissime immagini dello stand di Hot Toys focalizzate per il momento sul prestigioso franchise Star Wars.

  Non poteva essere diversamente considerando che la ditta asiatica punterà moltissimo sulla suddetta licenza dopo aver ottenuto l’autorizzazione per produrre una serie di figures in scala 1/6 e in scala 1/4 provenienti direttamente dalla saga fantascientifica di Guerre Stellari, che ha avuto origine nel lontano 1977 con “Star Wars – A New Hope”.

Non poteva pertanto mancare a un appuntamento cosi’ importante la doll in scala 1/4 di Boba Fett, dopo la recente presentazione ufficiale e la conseguente apertura dei preordini. Molti si aspettavano un personaggio più di spicco, tipo Joker, Iron Man, Darth Vader invece Hot Tosy ha preferito che la terza casella della linea QS, dopo l‘Endoskeleton e Batman The Dark Knight Rises, fosse occupata dal cacciatore di taglie, personaggio secondario divenuto in ogni caso una delle più note icone di Star Wars.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti per la prima volta possiamo dare uno sguardo anche alle figures in scala 1/6 dell’oscuro dei Sith e Obi Wan, entrambi annunciati tramite una foto teaser che li vedeva uno contro l’altro.

Per finire, per il momento ricordiamo che la manifestazione non è ancora entrata nel vivo, troviamo anche i due Stromtroopers, lo Shadow Trooper e le nuove produzioni legate a Iron Man(Hot Rod Mark XXII e in particolare Tony Stark con Arc Reactor ) e Guardians of the Galaxy ( Little Groot in scala ¼)

Vi lasciamo agli scatti fotografici e a una bella immagine che immortala
il CEO di Hot Toys Howard Chan accanto alle sue creature!!

AGGIORNAMENTO: Inserite nuove immagini