Al recente Wondercon 2014 si è festeggiato anche un importante anniversario: quello dei 75 anni di Batman. In mostra, per l’occasione, allo stand DC Comics c’erano tutti i prodotti usciti nel corso degli anni dedicati al personaggio, tratti da fumetti, cinema e serie TV.

Tra le vetrine è inoltre possibile vedere Catwoman 1966 della ditta Tweeterhead, mostrata qualche mese fa come prototipo e qui è finalmente completata e colorata. A fianco della gatta ladra scolpita sulle sembianze di Julie Newmar, troviamo anche una statua del Batman della serie TV interpretato da Adam West.

Nel resto dello stand, sotto il marchio dell’uomo pipistrello sono raccolte le produzioni di diverse case, come Neca con il suo Batman 1966 in scala 1/4, DC Collectibles con le produzioni tratte da fumetti e videogiochi, Funko con una linea di PoP! tratte dalla serie Tv 1966 e Mattel. Tutte le versioni e varianti che nel corso degli anni hanno visto protagonista Batman sono esposte in questo favoloso stand fatto di ricordi di avventure passate per il nostro Super eroe.

Naturalmente non potevano mancare le produzioni della ditta danese di mattoncini Lego dedicate alle nuove produzioni dedicate a Batman.

Altre originali e stravaganti produzioni con l’effige di Batman e sugli alleati e Villains