LEGO ha ufficialmente annunciato il nuovo set LEGO Marvel Super Heroes The Hulkbuster: Ultron Edition (76105).

Questa versione del Mecha Hulkbuster appare dalle foto altamente dettagliata e la presenza degli snodi, pur essendo un set UCS, non mancano. L’Hulkbuster è infatti dotato di testa ribaltabile, torace girevole, dita, braccia, gambe e piedi snodabili.

Una chicca la presenza del mattoncino luminoso LEGO posto nel torace (attivabile premendo sul retro del mecca) e i due bracci sinistri intercambiabili: un braccio standard o un braccio con martello pneumatico funzionante. L’Hulkbuster misura 25 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 22 cm di larghezza.

Questo LEGO Marvel Super Heroes Hulkbuster: Ultron Edition include anche una piattaforma (che senza bracci/scrivania montabili misura 19 cm di larghezza, 21 cm di profondità e meno di 2 cm di altezza). Essa è dotata infine di una targhetta informativa su Hulkbuster, oltre a 8 punti di attacco alternativi per i 2 bracci robotici snodabili e una scrivania con 2 elementi computer e spazio per l’auto hotrod costruibile e il satellite Veronica costruibile.

Concludiamo segnalandovi la presenza di una nuova minifigure Iron Man Mark 43.

Il set, già presente sul LEGO Shop Online, è composto da ben 1.363 pezzi e sarà in vendita al prezzo di 139,99 euro dal 3 Marzo 2018.