Il conto alla rovescia per l’uscita mondiale di “ALIEN: Covenant” di Ridley Scott, in uscita l’11 Maggio nei cinema, è iniziato. Dopo avervi proposto l’ultimo trailer, vi presentiamo una notizia dell’ultimo minuto.

In “ALIEN: Covenant” , il nuovo capitolo del rivoluzionario franchise di ALIEN, l’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, arriva a quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e oscuro. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga ai limiti dell’impossibile.

Tante le iniziative che vedranno susseguirsi durante questo countdown, una delle quali prevede il posizionamento nella storica sede Rai di Viale Mazzini della statua originale di Alien.

Il 19, 20 e 21 Aprile tutti i fan della saga avranno la possibilità di fotografarla e di fare selfie con essa. L’iniziativa anticipa Alien Legacy, la saga completa trasmessa da Rai4 a partire dal 24 aprile attraverso un appuntamento in prima serata per sette settimane.