Il 22 e il 23 Settembre si svolge il California una manifestazione chiamata Power-con, rivolta esclusivamente alla serie Masters of the Universe. In questa occasione la Mattel ha mostrato altri tre personaggi che saranno inclusi nell’abbonamento 2013. Al Comic Con di San Diego avevano annunciato le uscite fino a Marzo 2013, mentre oggi veniamo a conoscenza di Snake Face, Karatti e Octavia, rispettivamente in uscita ad Aprile, Maggio e Giugno 2013.

Snake Face è un uomo serpente al servizio di King Hssss. Richiama il mito di Medusa la gorgone, che pietrificava chiunque la guardasse negli occhi. Snake Face allo stesso modo pietrifica i suoi nemici, facendo uscire da occhi e bocca dei serpenti. Per questo sarà dotato di due teste. Uscirà ad Aprile 2013

 

Karatti è un personaggio che arriva da New Adventure of He-man, la versione a cartoni animati futuristica dei Masters. E’ un esperto di arti marziali che arriva dal deserto di Denebria ed usa le sue caratteristiche per aiutare Skeletor. Uscirà a Maggio 2013.

 

Octavia, come suggerisce il nome, è un essere mezzo donna e mezzo piovra. Arriva dalla serie Princess of Power e lotta con Hordak per avere la supremazia sul pianeta Eteria. E’ in uscita nel mese di Giugno 2013.

A sorpresa per tutti i fans, arrivano anche informazioni sul play set che tutti aspettano con trepidazione: Il Castello Di Grayskull.

Sarà basato sul concept di Mark Taylors e i preordini apriranno a fine anno 2012, con consegna per fine 2013. Il prezzo si aggirerà intorno ai $200. Maggiori dettagli verranno dati al NYCC 2012 il prossimo mese. Il castello sarà realizzato solo se si arriverà ad un numero minimo di preordini, questo è un esperimento che Mattel vuole fare per accogliere le richieste dei fan per questo prodotto.