Dopo il successo del 2015, Bandai sarà nuovamente presente a Lucca Comics & Games 2016 all’interno dell’area Japan Town, con due spazi interamente dedicati ai propri prodotti di maggior rilievo: Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece, Gundam e altri ancora saranno i nostri protagonisti!

All’interno del primo padiglione ogni serie avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e anteprime. Qui vi saranno le aree dedicate a Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Gundam. Moltissime le novità presenti, tra cui una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento Gundam targata Bandai, disponibile solo durante il Lucca Comics!

Nel secondo padiglione, gli amanti delle action figure potranno ammirare e acquistare le figures targate Banpresto, in un’area a loro completamente dedicata. Qui vi sarà inoltre un zona dedicata al nuovo film dei Power Rangers in uscita nel 2017, con una figure in edizione limitata prodotta in collaborazione tra Bandai e Tokyo Vinyl di Megazord!

Una vasta area sarà dedicata anche al mondo dei videogames Bandai Namco Entertainment, tra i quali Dragon Ball Xenoverse 2, Sword Art Online: Hollow Realization, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, Tales of Berseria, One Piece Burning Blood e God Eater 2 Rage Burst! Moltissimi videogiochi saranno disponibili presso il Bandai Namco Store.

All’interno di entrambi i padiglioni sono inoltre presenti gli STORE UFFICIALI per ogni character, con moltissimi prodotti in vendita.

Ma non è finita qui: all’esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo nei giorni della fiera!

Con qualche giorno di anticipo vengono pubblicati i cataloghi ufficiali dei prodotti Bandai e Banpresto in vendita presso la fiera, visibili qui:

In vista della fiera ne approfittiamo anche per riproporvi il video che spiega come riconoscere i prodotti originali Banpresto importati ufficialmente in Italia!

Bandai e Banpresto vi aspettiano al Japan Town!