Lo scorso weekend si è concluso ItLug Lecco 2016, uno tra i più importanti eventi italiani dedicati ai fan del mattoncino LEGO.

L’esposizione, alla sua undicesima edizione, ha visto la partecipazione di ben 183 espositori, di cui 170 italiani e 13 esteri, che con i loro lavori hanno deliziato 11.712 visitatori tra adulti e bambini nelle due giornate. A oggi, ci risulta che l’evento abbia avuto il maggior numero di espositori mai raggiunto in Italia per questa tipologia d’evento!

Il Campus del Nuovo Polo del Politecnico di Milano a Lecco, sede che ha ospitato l’evento, si è trasformato in un vero sogno ad occhi aperti per i grandi e piccini grazie alle splendide riproduzioni di monumenti e momenti storici di tutta Italia, supereroi, Star Wars, battaglie, pirati, città, castelli, astronavi …e tanto altro!

Ringraziamo il nostro lettore Massimiliano M. per averci fornito le foto; questo è solo un assaggio però, avrete infatti modo di vedere prossimamente l’intero reportage fotografico dell’evento sul canale partner Youtube Anktales.